Il servizio viene erogato con autovetture e minivan fino a 8 passeggeri; i veicoli utilizzati sono soggetti a revisione una volta all’anno.
Ogni passeggero è coperto da regolare polizza assicurativa che Veregra Tour ha stipulato per i propri mezzi con terze parti.
Le proprietà dei passeggeri vengono invece trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento della prenotazione; Veregra Tour non è responsabile di perdite o danneggiamenti dei bagagli; in ogni caso non è ammesso il trasporto di merci pericolose od illegali.
Si consiglia di stipulare una polizza personale di assicurazione per l’eventuale copertura di spese mediche o perdita del bagaglio.
Ogni passeggero deve dichiarare il numero di valige trasportate all’atto di prenotazione per una migliore organizzazione del viaggio.
Resta a discrezione degli autisti caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati o valige in eccesso o che non presentano le condizioni di trasporto in sicurezza (valige rotte, sporche, bagnate ecc)
Gli animali al seguito devono essere dichiarati al momento della prenotazione, in modo da adottare tutte le misure utili al trasporto degli animali e ad evitare il danneggiamento od imbrattamento della vettura.
Si prega di comunicare al momento della prenotazione la necessità di installare a bordo un sistema di ritenuta per bambini. Veregra Tour declina ogni responsabilità in merito all’omologazione e sicurezza dello stesso.
Veregra Tour collabora con altre società di noleggio con conducente con gli stessi standard di qualità ed efficienza, e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi quando lo ritenga opportuno.
Veregra Tour si impegna a far giungere i propri veicoli od i veicoli condotti da collaboratori esterni in tempo utile agli appuntamenti di partenza e/o arrivo a destinazione; non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause eccezionali (condizioni meteo avverse, traffico, incidenti, manifestazioni, ritardi di aerei o treni).
Se Veregra Tour risultasse impossibilitata a trasportare, per ragioni sotto il proprio controllo, i passeggeri alla destinazione prenotata e pagata, provvederà ad organizzare il trasferimento con mezzi esterni (TAXI, NCC, Auto a noleggio) e successivamente a rimborsare al cliente il costo di tale trasporto dietro presentazione di ricevuta/fattura. Il rimborso per il trasferimento non potrà superare le tariffe in vigore per la stessa tratta pattuita.
Veregra Tour, nel caso di costi e perdite per errori e ritardi imputabili al suo operato, si impegna a rimborsare la somma € 100,00 per prenotazione.
Veregra Tour si riserva il diritto di variare in ogni momento parti (od interamente) di questi accordi senza darne preavviso ai clienti, tour operator od agenzie.
E’ fatto obbligo al cliente di riferire entro 7 giorni lavorativi eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato.
Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.